04 Aprile 11 Novembre

SEGNALAZIONE GUASTI ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Dettagli della notizia

SEGNALAZIONE GUASTI ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Data:

06 Aprile 2024

Tempo di lettura:

2 min

Immagine per la notizia 'SEGNALAZIONE GUASTI ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE'
SEGNALAZIONE GUASTI ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA

 

Con riferimento al  Contratto di Concessione rep. n° 169 del 14/03/2023 con il quale è stato affidato il servizio di gestione integrata, manutenzione, efficientamento energetico ed adeguamento normativo degli impianti comunali di pubblica illuminazione alla ditta Ottima SRL,

 

SI RENDE NOTO CHE

per la segnalazione di guasti e di disservizi riferiti agli impianti di pubblica illuminazione del territorio comunale,   i cittadini dovranno rivolgersi direttamente al gestore  Ottima S.r.l.

Si comunicano i riferimenti per comunicare le segnalazioni al gestore:

 

INDIRIZZO E-MAIL: ufficiotecnico@ottimasrl.it 
INDIRIZZO P.E.C.: ottimasrl@arubapec.it 

NUMERO VERDE dedicato ed attivo 24 ore su 24

800 13 43 02

 

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri