Concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività culturali

  • Servizio attivo

Attivo

Procedimento di concessione di spazi di proprietà dell'amministrazione per attività culturali


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Prima di inoltrare la domanda verificare la disponibilità dello spazio.

Domanda di concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività culturali

  • Copia del documento d'identità
  • Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

 

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.

 

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

 

Accedi al servizio

Puoi richiedere Concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività culturali direttamente online tramite identità digitale.



Area amministrativa

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area amministrativa

Piazza Duca degli Abruzzi, 1 64020

protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 25/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri