AVVISO ATTIVAZIONE SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

12 06 Giugno

Manutenzione e lavori - 01 Giugno 2023

AVVISO ATTIVAZIONE SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Con riferimento al  Contratto di Concessione rep. n° 169 del 14/03/2023 con il quale è stato affidato il servizio di gestione integrata, manutenzione, efficientamento energetico ed adeguamento normativo degli impianti comunali di pubblica illuminazione alla ditta Ottima SRL,

 SI RENDE NOTO CHE

A far data da oggi 1 Giugno 2023,  per la segnalazione di guasti e di disservizi riferiti agli impianti di pubblica illuminazione del territorio comunale,   i cittadini dovranno rivolgersi direttamente al gestore  Ottima S.r.l.

Si comunicano i riferimenti per comunicare le segnalazioni al gestore:

INDIRIZZO E-MAIL: ufficiotecnico@ottimasrl.it

INDIRIZZO P.E.C.: ottimasrl@arubapec.it

NUMERO VERDE dedicato ed attivo 24 ore su 24 :

      800 13 43 02