AVVISO RICHIESTE DI CONTRIBUTO PER DANNI OCCORSI ALLE IMPRESE AGRICOLE PRIMA DECADE GENNAIO 2017 – OCDPC 441/2017 – DECRETO N. 3 DEL 21/09/2021

7 10 Ottobre

Attività produttive - 07 Ottobre 2021

 AVVISO RICHIESTE DI CONTRIBUTO PER DANNI OCCORSI ALLE IMPRESE AGRICOLE PRIMA DECADE GENNAIO 2017 – OCDPC 441/2017 – DECRETO N. 3 DEL 21/09/2021

L’Amministrazione Comunale

AVVISA CHE

A seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 38 del 6 ottobre 2021 del Decreto n. 3 del 21 settembre 2021 relativo ai danni agli immobili delle imprese agricole conseguenti gli eventi meteorologici eccezionali che hanno interessato il territorio regionale a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017, ai fini della richiesta di contributo per il ripristino strutturale e funzionale degli immobili in cui ha sede l’attività o che costituisce attività, i cittadini devono compilare ed inviare agli uffici comunali la seguente documentazione, scaricabile dal sito web del comune di Morro d’Oro www.comune.morrodoro.te.gov.it o dal sito web della Regione Abruzzo al link https://www.regione.abruzzo.it/content/commissario-delegato-ocdpc-4412017/ :

  • M DC/I -domanda contributo;
  • A1 – Modello di Dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto notorio;
  • A2 – Modello di perizia asseverata di valutazione del danno e dell’investimento da realizzare;
  • A3 – Modello di delega dei comproprietari dell'immobile distrutto/danneggiato ad un comproprietario;
  • A4 - Modello di dichiarazione del proprietario dell'immobile in cui ha sede l’attività dell’impresa
  • A5 - Modello di rendicontazione delle spese sostenute alla data di presentazione della domanda di contributo;

Si precisa che hanno titolo a presentare la domanda i titolari/legali rappresentanti delle imprese agricole per i danni subiti in conseguenza degli eventi calamitosi, già censiti dalla Protezione Civile regionale per il tramite dei Comuni territorialmente competenti, ovvero quelle in atti presso le stesse Amministrazioni comunali e non comunicate , previa attestazione del medesimo Ente.

Si invitano pertanto le Imprese Agricole del territorio, interessate e avente titolo, a voler inviare la documentazione sopra elencata al protocollo comunale ovvero all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it entro il termine di 45 giorni dalla data di pubblicazione (6 /10/2021) del Decreto n. 3/2021.

F.to Il Sindaco

Dott.sa Romina Sulpizii

Avviso Decreto n. 3/2021 ed allegati